Contatti diretti con i russi
Dom V Italii è la vetrina immobiliare dedicata a chi vuole vendere o affittare la propria casa ai russi. Entra in contatto diretto con una clientela prestigiosa: i russi!
tu inserisci l'annuncio in italiano >> noi lo traduciamo in russo >> i clienti ti contattano direttamente
Pubblica subito il tuo annuncio immobiliare se vuoi vendere o affittare ai russi. Scegli uno degli
abbonamenti che abbiamo studiato per le esigenze di privati e professionisti. Se sei un privato, una agenzia, un costruttore o possiedi una attività commerciale, ora puoi proporre la tua proprietà in vendita o in affitto ai russi anche se parli solo l'italiano!
Qualche consiglio
Prima di iniziare,
prepara le foto in formato .jpg e seleziona con cura la 1° fotografia. Se vuoi aumentare notevolmente il numero di visite e quindi vendere o affittare più velocemente,
utilizza fotografie professionali.
Per un annuncio di successo, descrivi la caratteristica più importante e il cliente ideale della tua proprietà; ad esempio:
- Cerchi luce, spazi ampi e verde attrezzato? Ampio tre locali con ... ideale per famiglie con bambini.
- Stufo dei condomini rumorosi? In piccola palazzina di soli 3 appartamenti, vendiamo monolocale per libero professionista.
- Vuoi stare tranquillo vicino al mare? A soli 100 metri dalla spiaggia, proponiamo villa per famiglia numerosa.
e ricorda di concludere l'annuncio con un invito alla azione: ... puoi non visionarlo? Scrivi!
Pubblicare l'annuncio è semplice
Step 1: Registrati, inserisci i dati del tuo immobile in italiano (descrizione, prezzo, caratteristiche, ubicazione, foto) ed effettua il pagamento tramite bonifico bancario oppure Paypal.
Step 2: Noi traduciamo il tuo annuncio in russo e ti informiamo per email dell'avvenuta pubblicazione online.
Step 3: I clienti russi ti contattano direttamente attraverso la form del sito oppure i contatti da te mostrati.
Step 4: Incontra i tuoi clienti e richiedi la nostra presenza solo se lo ritieni opportuno.
Dopo la pubblicazione, potrai aggiornare tutte le informazioni relative all'annuncio (ad eccezione del titolo e del testo), aggiungere o eliminare le foto, cancellare la pubblicazione (modalità offline) temporaneamente o definitivamente e scaricare la fattura.
Come comunicare con i clienti
I clienti potranno scriverti direttamente compilando la form presente nel tuo annuncio, oppure contattarti attraverso i dati che hai deciso di publicare. Se non vuoi essere disturbato ti consigliamo di non mostrare i tuoi dati. In questo modo il primo contatto avverrà tramite la form del sito e solo successivamente sarai tu a decidere se continuare il dialogo fuori dal sito.
Non esitare a contattarci se non riesci a comunicare con il tuo cliente. Tradurremo la corrispondenza e se lo desideri saremo presenti agli incontri.
Per maggiori informazioni, leggi le Condizioni di uso e l'informativa sulla Privacy.