Cosa cercano i russi

Che immobili comprano i russi in Italia?

La nuova classe di compratori russi di immobili e case italiane è formata dalla media borghesia, che sceglie soprattutto le località di villeggiatura di mare, oppure le grandi città, in particolare città d’arte. Molto apprezzata è la riviera adriatica, che da sempre ha rappresentato un luogo di vacanza per il turista russo.

La scelta più frequente è verso abitazioni per trascorrere le vacanze con la famiglia, curate, senza essere tuttavia per forza di lusso. Case preferibilmente ristrutturate, possibilmente arredate ... insomma pronte per essere vissute.

L’elemento comune, comunque, per tutti i compratori russi, è l’attenzione alla bellezza e alle attrazioni del territorio, che deve offrire ottimi servizi, comodità, collegamenti con il luogo d’origine, divertimenti.

Ricordati di specificare le distanze dai principali punti di interesse: negozi, supermercato, ristorante, parco divertimenti per bambini, campo da golf, metropolitana, ospedale e soprattutto aeroporto. La breve distanza da un aeroporto con volo diretto su Mosca è una grande comodità per molti russi!

Inserisci i tuoi annunci su Dom  V Italii e richiedi i nostri servizi per ottenere consigli e supporto nella trattativa.